Dicono di Noi
La nostra professionalità e competenza sono riconosciute a livello internazionale.
Acquistare con consapevolezza
Investire in oggetti d’arte è un viaggio che va oltre l’acquisto di un oggetto. Ogni collezionista che entra in Galleria Parioli sa di poter contare su un team di esperti che lo accompagnerà nella scelta più consapevole.
L’esperienza di Stefano, che vanta 35 anni nel settore, unita alle collaborazioni internazionali con esperti di pittura, scultura e design, permette a ogni cliente di essere supportato con perizie accurate e consulenze personalizzate.
Ogni acquisto è pensato per arricchire la collezione, ma anche come investimento duraturo nel tempo. La provenienza degli oggetti, la loro storia e la loro autenticità sono fondamentali per garantire un valore che cresce con il passare degli anni.
Le Opinioni dei Nostri Clienti
Scopri cosa dicono di noi i clienti che hanno scelto la Galleria Parioli per vendere opere d’arte e antiquariato. La nostra professionalità e competenza sono riconosciute a livello internazionale.

Ho trovato, in questa galleria, pezzi interessantissimi per il mio lavoro di interior designer, ma sopratutto grande competenza e professionalità nell’accogliere e seguire i clienti nelle loro esigenze. Ottima esperienza.
Archidea Vincenapolitano

Ho molto apprezzato la professionalità e la competenza di questa galleria! La consiglio a chi ne avesse bisogno! Io ci tornerò sicuramente.
Anna Castaldo

Nel Signor Di Matteo, proprietario della Galleria Parioli, ho trovato cordialità e professionalità. Consigliato vivamente!
Pierluigi Calabrese

Il proprietario è stato così gentile da venire a fare una valutazione in un appartamento che ho ereditato di un intero arredamento d’epoca. Sono riuscito a trarre valore da oggetti assolutamente fuori dal mio gusto. Gentilissimo e molto preparato. Consigliatissimo!
Carlo Napolitano

Ai bellissimi oggetti di arte che si possono trovare nel negozio si unisce la preparazione, la professionalità e la serietà del sig. DI Matteo.
Consigliatissimo, non mancate di andare a visitarlo!